Nessun prodotto selezionato

ENEA E GIUSTO MANETTI BATTILORO


Logo ENEA

Con la seguente email, il Dott. Mariano Carpanese, fisico a capo della ENEA (Ente per le Nuove Tecnologie l’Energia e l’Ambiente), ha voluto personalmente ringraziare la Giusto Manetti Battiloro per aver aiutato e finanziato, attraverso la fornitura di foglia oro vero, un importante esperimento di radiobiologia.

“Vi invio in allegato l’abstract di una presentazione a Conferenza di Radioprotezione cui ha partecipato anche la collega (Fisico Sanitario) Dr. Francesca Marracino, che fa parte del gruppo. Come potete vedere i fogli d’oro inviati da voi sono stati utilizzati al fine di rendere uniforme il fascio di protoni, finalizzato ad esperimenti di radiobiologia. Vi ringraziamo per la vostra disponibilità e competenza in un settore dove noi abbiamo estreme difficoltà a trovare supporto nel nostro Centro. Come dire che senza il vostro prezioso aiuto, avremmo avuto una difficoltà in più nel portare avanti l’attività.

Saluti cordiali,

Mariano Carpanese”

Qui di seguito potete vedere le immagini che mostrano i risultati della ricerca condotta da ENEA.

Ricerca ENEA risultati 1Ricerca ENEA risultati 2Ricerca ENEA risultati 3


 

security-shield-lock-128

Informativa Cookie

Continuando a navigare sul nostro sito, accetti l’utilizzo dei cookies per misurare l’audience del nostro sito e proporti contenuti adattati ai tuoi centri d’interesse. Clicca qui per saperne di più

Accetto