Nessun prodotto selezionato

MANETTI RICEVE IL “TORRINO D’ORO”

San Frediano in festa tra beneficenza e artigianato fiorentino.

Come ogni anno, il Comitato Festeggiamenti San Frediano organizza “San Frediano a cena“, ormai tradizionale e importante appuntamento per realtà di spicco della scena fiorentina. Così, Piazza del Cestello si anima periodicamente di un certo fermento culturale e convivialità.

L’evento generalmente culmina con la consegna del “Torrino d’oro”, un premio conferito a personaggi illustri di vari settori che hanno contribuito a rendere famosa Firenze nel mondo. Gli utili della serata vengono poi devoluti in beneficienza.

Il “Torrino d’oro2014 va a Giusto Manetti Battiloro S.p.A. che, in un periodo di crisi nazionale, ha saputo fare impresa. Adottando la giusta logica imprenditoriale, sempre con la prospettiva di uno sviluppo dell’artigianato di qualità e del territorio, è stata in grado di operare con slancio, freschezza e creatività.

premiazione Torrino d'oro niccolo

Niccolò Manetti alla premiazione del “Torrino d’Oro” 2014.

Ringraziamo vivamente il Comitato Festeggiamenti San Frediano per l’importante riconoscenza.

PREMIAZIONE TORRINO D'ORO

 

security-shield-lock-128

Informativa Cookie

Continuando a navigare sul nostro sito, accetti l’utilizzo dei cookies per misurare l’audience del nostro sito e proporti contenuti adattati ai tuoi centri d’interesse. Clicca qui per saperne di più

Accetto