Nessun prodotto selezionato

A LONDRA LA FOGLIA ORO SI FA HAMBURGER


08/10/2014 – 220 grammi di macinato misto di manzo di Kobe dal Giappone, 60 grammi di carne di cervo della Nuova Zelanda. Riempito di brie e tartufo nero. Solo per l’hamburger. Da mettere alla griglia dopo una passata abbondante di sale rosa affumicato dell’Himalaya. E per guarnire il panino astice dal Canada, zafferano dall’Iran, aragosta, sciroppo d’acero, pancetta. Caviale e un uovo d’anatra affumicato. Per concludere, maionese fatta in casa, un mango di prima scelta e del tartufo bianco affumicato. Il tutto servito con champagne e tè verde giapponese. Magari, non prima di aver ricoperto il panino con uno strato abbondante di foglia oro alimentare.

Il “Glamburger”, l’ hamburger più costoso del mondo, panino extralusso servito al ristorante “Honky Tonk” a Chelsea, è fatto proprio così, per un apporto calorico di 2618 calorie. Al costo di 1400€.


 

Doratura foglia oro hamburger


 

Finitura hamburger foglia oro


security-shield-lock-128

Informativa Cookie

Continuando a navigare sul nostro sito, accetti l’utilizzo dei cookies per misurare l’audience del nostro sito e proporti contenuti adattati ai tuoi centri d’interesse. Clicca qui per saperne di più

Accetto