Nessun prodotto selezionato

MANETTI PARTNER DI MONACO MADAME’S NIGHT

L’oro aromatizzato approda al Monaco Yacht Show 2015.

È in corso l’allestimento di un magnifico evento con “ricchi premi e cotillons”.

Giusto Manetti Battiloro insieme con Marco Stabile preparano uno show cooking da favola per l’evento “Alice meets the French Riviera” che animerà proprio questa sera il Tunnel Riva di Monte Carlo.

In occasione del nuovo concept della rivista Monaco Madame, Giusto Manetti Battiloro presenta “Il Sapore dell’Oro”con uno spettacolo eccezionale di alta cucina condotto dallo Chef Marco Stabile, presidente italiano della Jeunes Restaurateurs d’Europe, orgoglioso proprietario del ristorante Stella Michelin “Ora D’Aria”di Firenze e testimone ufficiale della nuova linea di prodotti “Gold Chef”.

Nel cuore di un magnifico scenario e di un percorso sensoriale pieno di sorprese, degustazioni e performance artistiche, lo chef stellato preparerà davanti ad ogni ospite un menu speciale.

Giusto Manetti Battiloro, partner della serata, propone la sua ultima innovazione: foglia d’oro commestibile al sapore di tartufo, lime e vaniglia che affiancherà i meravigliosi piatti di Marco Stabile sia come decorazione sia come ingrediente.

L’evento “Monaco Madame Night”èstato organizzato dall’agenzia di comunicazione The Style Lab.

MONACO-YACHT-SHOW-MYS-2015-ANNIVERSARY



Ecco il Comunicato Stampa “Monaco Madame’s Night 2015”.

Communiqué Presse EN copie_Pagina_1Press Release MONACO MADAME'S NIGHT 2015Press Release EN_Pagina_3Communiqué Presse EN copie_Pagina_4


security-shield-lock-128

Informativa Cookie

Continuando a navigare sul nostro sito, accetti l’utilizzo dei cookies per misurare l’audience del nostro sito e proporti contenuti adattati ai tuoi centri d’interesse. Clicca qui per saperne di più

Accetto