Nessun prodotto selezionato

70° ASSEMBLEA NAZIONALE CNA: RIPARTIAMO DALL’ITALIA

L’iniziativa si svolgerà presso lo stabilimento della Giusto Manetti Battiloro.

Ripartiamo dall’Italia

I ministri Poletti e Galletti, il presidente della Regione Rossi
e il Sindaco Nardella allo stabilimento Giusto Manetti Battiloro
per la 70esima Assemblea Nazionale della CNA


I ministri del lavoro Giuliano Poletti, quello dell’ambiente Gian Luca Galletti, il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi, il Sindaco di Firenze Mario Nardella e quello di Campi Bisenzio, Emiliano Fossi, saranno domani mattina allo stabilimento Giusto Manetti Battiloro di Campi Bisenzio, insieme ai 900 delegati giunti da tutta Italia e ad  altri 400 invitati per partecipare alla 70° assemblea nazionale della CNA. L’iniziativa si svolgerà nella tensostruttura di 1800 metri quadrati, riscaldata e dotata di collegamento wi-fi, allestita per l’occasione nello spazio antistante lo stabilimento della Giusto Manetti Battiloro costruito nel  2013 su una superficie di oltre 8 mila metri quadrati e con un investimenti di 12 milioni di euro.

É la seconda volta in due anni che la CNA celebra la sua assemblea nazionale in un’azienda. L’anno scorso toccò a un’impresa emiliana colpita duramente dal terremoto per dare un’idea dell’Italia che non si arrende, quest’anno invece il messaggio che la CNA vuole dare rilancia le eccellenze italiane: per questo è stata scelta la Giusto Manetti Battiloro, azienda con quasi 2 secoli di vita (festeggia il 195esimo compleanno) e  leader mondiale nella produzione della foglia d’oro per restauro, architettura, interior design, alimentare e cosmetica.


security-shield-lock-128

Informativa Cookie

Continuando a navigare sul nostro sito, accetti l’utilizzo dei cookies per misurare l’audience del nostro sito e proporti contenuti adattati ai tuoi centri d’interesse. Clicca qui per saperne di più

Accetto