Nessun prodotto selezionato

PIZZA E ORO? UNA NOVITÀ TARGATA GOLD CHEF

Gold Chef, l'ingrediente inedito dona gustosa luce alla pizza.

La pietanza più amata dagli italiani è protagonista nella terza edizione di “Come nasce una pizza” organizzata da Prinz Food & Beverage il 23 e il 24 novembre 2015.

In occasione dell’evento il brand “Le 5 stagioni” ha allestito uno stand di alta formazione, perseguendo così il suo obiettivo primario: trasmettere competenze e know-how, puntando sull’evoluzione e il miglioramento giorno dopo giorno.

Nicola Demo, technical manager di Agugiaro & Figna (leader storica nella macinazione del grano tenero), ha presentato due novità nel mondo della pizza, “Semina” e “Nucleo Pizza Rustica”. La prima è una farina di grano tenero tipo due per pizza e prodotti da forno, la seconda serve per arricchire l’impasto con l’apporto di semi e fibre.

Dopo l’impasto, la farcitura e la cottura Nicola Demo, assistito dal maestro Massimiliano Crocetti, ha concluso l’opera con una “cascata d’oro” sulla pizza. Dopo l’oro alimentare per pasticceria, Giusto Manetti Battiloro ha omaggiato il mondo della cucina con Gold Chef, una nuova linea di briciole di oro aromatizzato in tre sapori: tartufo bianco, vaniglia e lime tropicale.

L’oro alimentare aromatizzato al tartufo bianco Gold Chef è stato così l’ingrediente inedito che ha reso unica, insieme ad altri prodotti di pura eccellenza e raffinatezza, la preparazione di una pizza dorata innovativa.



PIZZA-ORO-ALIMENTARE-AROMATIZZATO-GOLD-CHEF-PRINZ


security-shield-lock-128

Informativa Cookie

Continuando a navigare sul nostro sito, accetti l’utilizzo dei cookies per misurare l’audience del nostro sito e proporti contenuti adattati ai tuoi centri d’interesse. Clicca qui per saperne di più

Accetto