Nessun prodotto selezionato

SUSHI, LA FOGLIA ORO COMMESTIBILE SOSTITUISCE L’ALGA

Il sushi più costoso al mondo avvolto di oro alimentare

La foglia oro commestibile di Angelito Araneta


Già rinomato in tutto il mondo, lo chef Angelito Araneta Jr si contraddistingue per la sua vena artistica realizzando un particolare sushi decorato in foglia oro commestibile 24 carati.

Salmone norvegese, foie gras e zafferano selvatico sono alcuni degli ingredienti che caratterizzano questa prelibatezza. Il tutto è rifinito da una sottile foglia d’oro che sostituisce l’alga. Un velo d’oro racchiude così preziosi sapori di alta cucina.

Un’altra prelibatezza targata Angelito Araneta Jr ha come ingredienti principali il vino balsamico italiano, riso giapponese, lo zucchero Muscovado, il salmone rosa norvegese, il foie gras. La sua peculiarità consiste in 12 perle Palawan delle Filippine e 4 diamanti africani di due carati. Il tutto avvolto nella foglia oro da 24 carati. Lo chef ha creato inoltre  una serie di gioielli preziosi nel mondo del cake design. Le sue realizzazioni sono famose per il personale accostamento di una superficie di oro alimentare in foglia 24 carati e una composizione di diamanti da 0,2 carati: le più conosciute sono una torta al cioccolato dorata decorata con 15 diamanti africani, una torta a forma di luna ricoperta d’oro 24 carati e rifinita con 10 diamanti artificiali e, per finire, una torta di riso a forma di coniglio sempre in oro e diamanti.

La foglia oro commestibile è così protagonista di performance artistiche culinarie dall’alta particolarità estetica.

Angelito-Araneta-Sushi-Del-Oriente-Karat-Chef foglia oro commestibile


security-shield-lock-128

Informativa Cookie

Continuando a navigare sul nostro sito, accetti l’utilizzo dei cookies per misurare l’audience del nostro sito e proporti contenuti adattati ai tuoi centri d’interesse. Clicca qui per saperne di più

Accetto