Nessun prodotto selezionato

UNA MASCHERA D’ORO PER IL MATRIMONIO DI MELISSA SATTA

Foglie d’oro rigeneranti per la pelle.

Negli ultimi tempi l’utilizzo della foglia oro nel campo della moda e della bellezza si fa sempre più strada.


Dai capelli alle unghie, la foglia d’oro è sempre più utilizzata sia per la cura del corpo sia come elemento decorativo glamour per il make-up. Gli effetti purificanti e drenanti che la caratterizzano ne consentono l’utilizzo anche nelle SPA e nei centri di bellezza di lusso, con maschere viso e trattamenti su tutto il corpo.

Nel 2008 la compagnia giapponese UMO, leader nei trattamenti benessere, promosse il trattamento di bellezza con maschera d’oro 24 carati rendendolo famoso negli Stati Uniti. Questo tipo di trattamento rigenerante della pelle, insieme all’utilizzo della foglia oro come elemento decorativo del corpo, conquistò molte star e molte donne appartenenti all’alta società. Pensiamo a Rita Ora, la cantante e attrice britannica, che in più occasioni ha sfoggiato il suo elegantissimo look congiuntamente ad una innovativa decorazione in foglia oro per capelli.

La novità dell’ultimo minuto nel mondo delle celebrità italiane è relativa proprio all’utilizzo della foglia oro nel settore dei trattamenti benessere. Si tratta dell’attesissimo matrimonio tra Melissa Satta e il calciatore Kevin Prince Boateng, che si è tenuto in Costa Smeralda (Sardegna) il 25 giugno. Un inaspettato post sul profilo Instagram personale di Melissa Satta la ritrae in tenuta da trattamento pre-matrimoniale con il viso ricoperto d’oro.  Il trattamento è stato eseguito dalla professionista Mimi Luzon.

Per presentarsi splendente il giorno della cerimonia, tra i preparativi estetici della show girl italiana non poteva assolutamente mancare l’applicazione di una maschera d’oro 24 carati per donare alla pelle una perfetta tonicità e un colorito più acceso. Gli effetti della maschera d’oro, infatti, sono pressoché miracolosi. L’oro, penetrando attraverso i pori, drena i linfonodi ed elimina i punti neri. Inoltre, tale metallo prezioso attiva un processo di rigenerazione cellulare, stimolando la produzione di elastina e collagene e consente di riattivare la circolazione sanguigna.

L’oro e il lusso viaggiano continuamente sullo stesso binario. L’oro oggi è uno dei componenti più ricercati per la produzione di cosmesi di lusso e trattamenti benessere innovativi: è ormai considerato materia prima di esclusive parentesi di relax.


Maschera-d-oro-Melissa-Satta-Mimi-LuzonMatrimonio-Melissa-Satta-Kevin-Boateng


 

security-shield-lock-128

Informativa Cookie

Continuando a navigare sul nostro sito, accetti l’utilizzo dei cookies per misurare l’audience del nostro sito e proporti contenuti adattati ai tuoi centri d’interesse. Clicca qui per saperne di più

Accetto