Nessun prodotto selezionato

MICHELLE OBAMA VESTE L’ELEGANZA DELLA FOGLIA ORO AL BLACK CAUCUS AWARD DI PHOENIX.

La First Lady con un outfit in foglia oro.

La first lady Michelle Obama si mostra in tutta la sua bellezza con un outfit in foglia oro.


La foglia d’oro, si sa, si sta facendo sempre più strada. Dall’arte, alla bellezza e alla cura per il corpo, l’utilizzo del metallo prezioso compare sempre di più tra le celebrità e i personaggi del mondo della moda. L’ultima novità arriva dalla Casa Bianca, dove la First Lady Michelle Obama ha partecipato insieme a suo marito Barack Obama al Congressional Black Caucus Phoenix Award sfoggiando un raffinato outfit in foglia oro. Il congresso, riunitosi per discutere circa le tematiche riguardanti la condizione sociale dei cittadini afroamericani, ha permesso a Barack Obama di eseguire l’ultimo intervento da presidente degli Stati Uniti.

La First Lady Michelle Obama si è mostrata in tutta la sua eleganza e femminilità impreziosita dal suo outfit in foglia oro . E’ apparsa al pubblico sorridente e spensierata per mano al marito, indossando un bellissimo vestito lungo dai colori scuri e completamente ricoperto di foglia oro.

L’ outfit in foglia oro della first lady ha lasciato tutti a bocca aperta, al punto che persino il presidente Barack Obama, ha ammesso di aver fatto fatica a riconoscere la moglie per la sua bellezza e splendore.

Il vestito, progettato e ideato dallo stilista statunitense Naeem Khan, non passa di certo inosservato; una gonna lunga, un corpetto senza spalline a forma di cuore e per finire la foglia oro posizionata attraverso una tecnica manuale sulla stoffa di tulle.

Lo stilista, nato a Mumbai in India, è cresciuto in un mondo circondato da arte, cultura, architettura e design. Dopo aver lanciato la sua collezione nel 2003 ha avuto l’onore di vestire volti famosissimi appartenenti al mondo dello spettacolo, come Taylor Swift, Jennifer Lopez, Penelope Cruz, Katy Perry.

Non è l’unica volta che l’oro è l’elemento protagonista dei suoi outfit e accessori. L’outfit in foglia oro creato per Michelle Obama conferma l’oro come elemento protagonista delle collezioni e accessori dello stilista.

Proprio l’ultima collezione riguarda una serie di borsette quadrate le cui decorazioni dorate riflettono l’eleganza e la particolarità del prodotto.

In attesa di scoprire le prossime tendenze nel mondo della moda, la foglia oro si conferma sempre più essere l’elemento che meglio riflette l’eleganza e la raffinatezza.


Michelle Obama outfit in foglia oro


security-shield-lock-128

Informativa Cookie

Continuando a navigare sul nostro sito, accetti l’utilizzo dei cookies per misurare l’audience del nostro sito e proporti contenuti adattati ai tuoi centri d’interesse. Clicca qui per saperne di più

Accetto