Nessun prodotto selezionato

CREARE PER STUPIRE, PIACERE, DONARE

Nasce da questi obiettivi l’esclusiva  fragranza della maison  Dr Vranjes Firenze


STUPIRE – ricerca e sensibilità, consapevolezza e genio: il risultato si chiama Celebrity, un’opera d’arte in tutto e per tutto, a partire dalla bottiglia e dalle sue decorazioni. Realizzata secondo le geometrie ottagonali della Cupola di Brunelleschi, essa è emblema di Firenze, delle sue eccellenze e della sua nobiltà, come ha spiegato il suo ideatore: “Il prezioso Tappo in puro marmo Portoro delle Toscane alpi apuane è espressione della maestria degli artigiani del territorio, la bottiglia interamente rivestita in foglia d’oro con le antiche tecniche artigianali è il risultato della collaborazione con la storica manifattura Giusto Manetti Battiloro”.


RESTAURO CATTEDRALE DI SANTA MARIA DEL FIORE

Le celebre icona di Firenze, chiamata Cupola di Brunelleschi in onore al genio dell’artista fiorentino, è stata realizzata in 16 anni (1420-1436).


PIACERE – All’interno della preziosa bottiglia è racchiusa una forza che si sprigiona in un ventaglio di note che vanno dal bergamotto al coriandolo, dal geranio al cardamomo, passando da miele, labdano, ylang ylang, rosa e jasmine per accordarsi poi con note di zafferano, legno di cedro, sandalo, patchouli, nutmeg, muschio e vaniglia bourbon. La firma è la stessa di Rosso Nobile, Giardino delle Rose, Bellini oppure Calvado’s: l’unico naso della Maison da 35 anni a questa parte: Paolo Vranjes.


 

Celebrity_Night_Fight

La bottiglia Celebrity di Dr Vranjes Firenze rivestita con foglia oro Giusto Manetti Battiloro per un progetto speciale.


DONARE – Dalla fantasia dell’autore scaturisce una creazione unica, la cui natura è divina, ma il cui obiettivo è umano: costruire un diritto all’educazione più grande. L’edizione limitata, infatti, nasce per l’asta della Celebrity Fight Night Italy, uno dei più importanti eventi benefici al mondo. Il ricavato è stato completamente devoluto alla Fondazione Andrea Bocelli e al Mohammed Ali Center Parkinson e sarà utilizzato per costruire scuole nelle zone terremotate delle Marche e per continuare a finanziare progetti di educazione ad Haiti.


 

security-shield-lock-128

Informativa Cookie

Continuando a navigare sul nostro sito, accetti l’utilizzo dei cookies per misurare l’audience del nostro sito e proporti contenuti adattati ai tuoi centri d’interesse. Clicca qui per saperne di più

Accetto