Nessun prodotto selezionato

SEMPRE AL VOSTRO FIANCO. IN SICUREZZA


In Giusto Manetti Battiloro amiamo fare le cose bene, da sempre. Nei cinque secoli di storia della nostra azienda abbiamo affrontato e superato epidemie, bombardamenti e alluvioni, uscendo da ogni difficoltà con rinnovata determinazione a migliorare la qualità della nostra foglia d’oro e il benessere di chi lavora con noi.

 

L’emergenza internazionale legata al COVID19 ci ha imposto di confrontarci ancora una volta con una sfida imprevista che non ci ha, però, trovati impreparati. Con l’autorizzazione del Prefetto di Firenze abbiamo ripreso le attività il 28 Aprile e dal 4 Maggio saremo completamente operativi nel rispetto di tutte le disposizioni stabilite dal Governo, dagli Enti Locali e dalle autorità sanitarie.

 

Il rigido protocollo di sicurezza che regola normalmente il nostro stabilimento produttivo di Firenze è stato ulteriormente potenziato con l’introduzione di due operazioni di sanificazione al giorno, la dotazione dei più efficaci presidi di protezione individuale (igienizzanti, mascherine, guanti e tute protettive Tyvek) e la redistribuzione degli spazi di lavoro negli 8000 mq del nostro quartier generale.

 

I turni di lavoro sono stati scaglionati e gli accessi all’azienda dei dipendenti, dei collaboratori, degli addetti alle pulizie e alla manutenzione vengono regolati da termoscanner con riconoscimento facciale. A garanzia della salute del nostro personale e dell’assoluta sicurezza dei nostri prodotti, anche i nostri fornitori hanno sottoscritto integramente il protocollo e si sono assunti l’impegno del completo rispetto delle procedure.

 

La produzione dell’oro edibile Gold Chef procede come di consueto in ambiente sterile e nel rispetto di tutte le più stringenti normative dello Stato Italiano, della Comunità Europea e della FDA (US Food and Drug Administration) per la produzione di alimenti.


 

security-shield-lock-128

Informativa Cookie

Continuando a navigare sul nostro sito, accetti l’utilizzo dei cookies per misurare l’audience del nostro sito e proporti contenuti adattati ai tuoi centri d’interesse. Clicca qui per saperne di più

Accetto