Nessun prodotto selezionato

Consigli di utilizzo Beauty Gold

Fiocchi, briciole e polvere oro


La lucentezza della foglia oro

per bellezza e benessere


Pensati inizialmente per la preparazione di make-up e l’utilizzo da parte di saloni di bellezza d’élite, il cui successo ha fatto approdare il prodotto ad un utilizzo industriale, questi tagli d’oro della linea Beauty Gold sono utilizzati per la produzione di saponi, creme per il viso, creme per il corpo. L’oro viene impiegato per le sue qualità anti età e capacità di restituire elasticità alle fibre della pelle, nonché per le sue virtù disintossicanti.

In ambito cosmetico, l’oro può essere utilizzato sia industrialmente, per la produzione di prodotti come ombretti e rossetti, oppure per l’applicazione diretta su pelle e unghie. Un altra applicazione particolare dell’oro per la cosmetica è la creazione di tatuaggi.


 <<
Torna a Oro per cosmetica

Maschera foglia oro Beauty Gold


CONSIGLI DI UTILIZZO

Il primo passo per il corretto funzionamento del trattamento è detergere accuratamente la zona cutanea d’interesse.

Quindi massaggiare con una crema o una lozione adatta alla pelle del soggetto da trattare.

Avendo cura di toccare solo il foglio di carta velina, prelevare una foglia dalla confezione e applicarla premendo gentilmente sulla pelle, così da far aderire al meglio l’oro. Rimuovere quindi il foglio di carta e ripetere l’azione finché la zona cutanea d’interesse non è completamente coperta. In caso di applicazione facciale, durante questo passaggio fare attenzione a non ostruire le vie respiratorie del soggetto trattato.

Massaggiare la pelle fino a rimuovere completamente la maschera.

Questo passaggio potrebbe lasciare delle rimanenze di foglia oro sulla pelle trattata. Secondo le preferenze del soggetto, i residui possono essere lasciati applicati sulla cute o rimossi. In caso siano lasciati si avrà un effetto make-up. In caso contrario, per espellerli del tutto si esegua un risciacquo della zona oppure si massaggi con una lozione. Dopo pochi minuti si noterà un’acquisita luminosità.

 

CONSERVAZIONE

Il prodotto conserva inalterate le sue proprietà per la durata di dieci anni se, dopo l’apertura, è mantenuto chiuso nella sua confezione a temperatura ambiente e a un’umidità non superiore all’80%.


 

security-shield-lock-128

Informativa Cookie

Continuando a navigare sul nostro sito, accetti l’utilizzo dei cookies per misurare l’audience del nostro sito e proporti contenuti adattati ai tuoi centri d’interesse. Clicca qui per saperne di più

Accetto