Nessun prodotto selezionato

 


Condizioni Generali d’Uso


1.- Regole Generali e definizioni

L’utilizzo del presente Sito è regolato dalle condizioni di utilizzo qui riportate (di seguito indicate come le “Condizioni”).

L’utilizzo del sito da parte dell’utente presuppone l’accettazione delle presenti condizioni e della loro obbligatorietà, nonché della privacy policy.

Giusto Manetti Battiloro S.p.A. si riserva la facoltà, a sua esclusiva discrezione, di modificare, aggiungere o eliminare di volta in volta le presenti Condizioni.

L’utilizzo del Sito in seguito a tali modifiche comporta l’accettazione delle condizioni nella loro versione modificata e della loro obbligatorietà.

Giusto Manetti Battiloro S.p.A. si riserva la facoltà di modificare, sospendere, interrompere anche solo parzialmente i servizi, inclusa l’accessibilità al data base o ai contenuti.

2.- Tutela di copyright, marchio commerciale ed altri diritti di proprietà intellettuale

Il presente Sito, considerato nella sua interezza, così come tutto il materiale in esso contenuto, è tutelato dalle leggi sul copyright e sugli altri diritti di proprietà intellettuale. Per ulteriori dettagli, consultare le informazioni relative a copyright e marchi commerciali fornite separatamente.

3.- Materiale inviato

L’utente riconosce che eventuali commenti, messaggi, invii di materiale, dati, suggerimenti, idee creative, progetti, concetti, consigli su prodotti e altri articoli o materiale divulgato, inviato o offerto a Giusto Manetti Battiloro S.p.A. tramite il presente Sito o in relazione ad esso (di seguito il “Materiale inviato”), saranno considerati materiale non riservato e non di proprietà del mittente e diventeranno e rimarranno di proprietà di Giusto Manetti Battiloro S.p.A.. Tale divulgazione, presentazione o offerta di eventuale Materiale inviato implica la cessione a Giusto Manetti Battiloro S.p.A. di ogni diritto, titolo e interesse relativi a copyright e ad altri diritti sul Materiale inviato.

Giusto Manetti Battiloro S.p.A. non è tenuto, né sarà tenuto in futuro, a:

  • mantenere riservato l’eventuale Materiale inviato;
  • corrispondere eventuali compensi per l’uso del Materiale inviato o in relazione ad esso;
  • rispondere al Materiale inviato.

L’utente dichiara e garantisce che il Materiale da lui inviato non viola in alcun modo eventuali diritti di terzi, ivi inclusi, a titolo meramente esemplificativo, i diritti relativi a copyright, marchi commerciali, brevetti, segreti industriali, riservatezza e altri diritti di proprietà o personali. Effettuando l’invio di Materiale tramite il Sito o in relazione ad esso, l’utente riconosce il diritto, ma non il dovere, di Giusto Manetti Battiloro S.p.A. di copiare, pubblicare, distribuire o utilizzare detto Materiale inviato, o parte di esso, per qualsiasi scopo, ivi incluso, a titolo meramente esemplificativo, a fini pubblicitari, promozionali, relativi allo sviluppo di prodotti o ad altri fini commerciali, senza che da tale diritto di Giusto Manetti Battiloro S.p.A. scaturisca il diritto dell’utente o di terzi a ricevere un compenso.

Giusto Manetti Battiloro S.p.A. non si impegna né dichiara di essere in grado di prendere in considerazione o di esaminare tutto il Materiale inviato e non può essere ritenuto responsabile del contenuto del materiale inviato sul Sito dagli utenti.

L’utente si impegna a non caricare, inviare, distribuire o pubblicare in altro modo sul Sito materiale che:

  • sia calunnioso, diffamatorio, osceno, offensivo, pornografico, pericoloso o rappresenti una violazione della privacy;
  • costituisca una violazione dei diritti di proprietà intellettuale, ivi inclusi, a titolo meramente esemplificativo, i diritti relativi a copyright, brevetti, segreti industriali o marchi commerciali di persona fisica o giuridica;
  • sia in qualunque modo illecito o sostenga un’attività illecita;
  • pubblicizzi o proponga finanziamenti, beni o servizi.

L’utente è e sarà interamente responsabile del contenuto dell’eventuale Materiale inviato.

4.- Collegamenti ad altri siti

Il Sito può contenere collegamenti ipertestuali a siti web o servizi di proprietà di o forniti da terzi.
Giusto Manetti Battiloro S.p.A. non presta alcuna garanzia, né assume alcuna responsabilità in merito ai suddetti siti web e/o servizi e al loro contenuto o utilizzo (salvo per quanto espressamente previsto dalla legge).
Il collegamento con altri siti non comporta automaticamente che Giusto Manetti Battiloro S.p.A. sponsorizzi o sia affiliata con le entità che effettuano i servizi descritti in quei siti.

5.- Prodotti

I prodotti Giusto Manetti Battiloro® illustrati nel presente Sito sono rappresentativi della produzione Giusto Manetti Battiloro S.p.A.. Il presente Sito potrebbe non contenere tutti i prodotti di Giusto Manetti Battiloro®. Non tutti i prodotti Giusto Manetti Battiloro® illustrati nel presente Sito sono o saranno disponibili nella produzione di Giusto Manetti Battiloro®. Lo stile, i modelli e i colori dei prodotti Giusto Manetti Battiloro® esposti nel presente Sito possono essere modificati senza preavviso.

6.- Declinazione di responsabilità

Il materiale del Sito potrebbe contenere imprecisioni o refusi. Giusto Manetti Battiloro S.p.A. non potrà essere ritenuta responsabile di eventuali perdite o danni causati o derivanti dall’affidamento fatto dagli utenti sulle informazioni ricavate dal presente Sito o tramite lo stesso. È responsabilità dell’utente valutare le informazioni e il contenuto disponibili mediante il Sito. Il presente Sito e tutte le informazioni e il materiale in esso contenuti potranno essere soggetti a modifica in qualsiasi momento e di volta in volta, senza che ciò comporti l’obbligo di notifica preventiva o successiva.

7.- Nessuna garanzia

Il presente sito e il relativo contenuto sono forniti “così come sono” e secondo il principio di disponibilità. Giusto Manetti Battiloro S.p.A. esclude qualsiasi dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, ivi incluse, a titolo meramente esemplificativo, le garanzie di titolarità o di incolumità da programmi dannosi (quali virus, worm o cavalli di troia) o garanzie implicite di commerciabilità o idoneità per un fine particolare, in relazione al presente Sito e al suo contenuto e declina espressamente qualsiasi dichiarazione e garanzia. Giusto Manetti Battiloro S.p.A. non dichiara né garantisce che le informazioni contenute nel presente sito siano accurate, complete o aggiornate, che il sito non contenga imperfezioni e che le eventuali imperfezioni vengano risolte. Utilizzando il sito l’utente s’impegna a farsi carico di tutti i rischi connessi a tale utilizzo e a sobbarcarsi la piena responsabilità dell’eventuale mancato utilizzo, della perdita di dati e dei costi connessi alle necessarie attività di assistenza e riparazione dell’attrezzatura e/o del software impiegati in relazione al sito e si impegna altresì a non ritenere Giusto Manetti Battiloro S.p.A. responsabile in alcun modo di eventuali danni derivanti o causati dall’uso del presente sito o ad esso relativi. Qualora la legge pertinente in materia non preveda l’esclusione delle garanzie implicite, le declinazioni di responsabilità di cui sopra potrebbero non essere applicabili all’utente in tutto o in parte.

8.- Limitazione di responsabilità

Giusto Manetti Battiloro S.p.A. non potrà essere ritenuta in alcun modo responsabile di danni effettivi, diretti, indiretti, speciali, punitivi, incidentali, esemplari o emergenti, o di qualsiasi altro danno, anche nel caso in cui a Giusto Manetti Battiloro S.p.A. sia stata segnalata la possibilità che tali danni possano verificarsi, sia in seguito ad un’azione legale in base al principio contrattuale di responsabilità o a qualsiasi altro principio derivante dall’incapacità di utilizzare le informazioni, i prodotti o il materiale del sito o relativo altresì all’utilizzo del sito, al mancato utilizzo o alle mancate prestazioni dello stesso. L’esclusione o le limitazioni di responsabilità per quanto attiene ai danni incidentali o emergenti non sono previste da talune giurisdizioni; pertanto dette esclusioni e limitazioni potrebbero non essere applicabili in tutto o in parte all’utente.

9.- Risarcimenti

L’utente si impegna a difendere, indennizzare e mantenere indenne Giusto Manetti Battiloro S.p.A., le sue consociate e i relativi funzionari, dirigenti, dipendenti e azionisti da eventuali richieste, danni, perdite, costi e spese, ivi incluse, a titolo meramente esemplificativo, le spese legali e processuali, in misura ragionevole, derivanti dall’utilizzo del sito o relative ad esso.

10.- Legge applicabile e foro competente

Le condizioni generali del Sito sono regolate dalla legge italiana, dalla normativa Comunitaria e dalle Convenzioni internazionali applicabili.

Qualsiasi controversia avente ad oggetto le condizioni di uso è devoluta alla competenza esclusiva del Foro di Firenze.

 

Eventuali richieste di chiarimenti possono essere inviate a:
Giusto Manetti Battiloro S.p.A.
Via Tosco Fiesoli, 89/M
50013 – Campi Bisenzio (FI)
Data aggiornamento: Luglio 2014

 


Copyright


Giusto Manetti Battiloro S.p.A. offre sul sito internet www.manetti.it (di seguito il “Sito”) un servizio di informazioni on line. Prima di accedere al sito si suggerisce di prendere visione delle seguenti avvertenze.

Il materiale pubblicato in questo sito web e il Sito stesso sono tutelati dalle leggi sui diritti sul copyright, sui marchi commerciali e/o sugli altri diritti di proprietà intellettuale. Detto materiale è di proprietà esclusiva di Giusto Manetti Battiloro S.p.A. o delle sue controllate o consociate.

Il suddetto materiale comprende, a titolo meramente esemplificativo, marchi commerciali, loghi, riproduzioni fotografiche, immagini, illustrazioni, testo, clip video, clip audio, disegni, veste commerciale o qualsiasi altro materiale contenuto nel presente Sito. Tutti i diritti sono riservati.

I nomi e i marchi “GMB 1820”, “Fabbrica di oro ed argento in foglia” e “Giusto Manetti Battiloro”, e tutti gli altri segni caratteristici legati a Giusto Manetti Battiloro S.p.A. riprodotti nel sito, siano essi registrati o meno, sono marchi commerciali o di servizio di Giusto Manetti Battiloro S.p.A..

Il materiale contenuto nel Sito è presentato a solo scopo informativo o promozionale.

È vietata la registrazione, memorizzazione, moltiplicazione in copie, riproduzione, ulteriore pubblicazione, esposizione, esibizione, trasmissione, distribuzione, trasferimento, traduzione, trasposizione, modifica, anche parziale, di tali contenuti (consistano essi in marchi commerciali o di servizio, loghi, informazioni, grafica, testi, video, suoni, immagini e qualsiasi altra espressione creativa) in qualsiasi forma e con qualsiasi mezzo (elettronico, meccanico, telematico, a mezzo di fotocopie, stampe, microfilm, registrazioni sul qualsiasi supporto magnetico – incluso il CD-ROM – o altro), salvo preventiva e specifica autorizzazione scritta da parte di Giusto Manetti Battiloro S.p.A..

Qualora venga concessa la preventiva autorizzazione scritta all’utilizzo, è fatto comunque obbligo di citarne la fonte.

 

Eventuali richieste di chiarimenti possono essere inviate a:
Giusto Manetti Battiloro S.p.A.
Via Tosco Fiesoli, 89/M
50013 – Campi Bisenzio (FI)
Data aggiornamento: Luglio 2014

 


Privacy Policy


Giusto Manetti Battiloro S.p.A., che gestisce il sito www.manetti.it, intende descrivere in modo accurato la gestione del trattamento dei dati personali degli utenti dello stesso, e fornire, inoltre, una informativa ai sensi dell’art. 13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 (“Codice privacy”).

L’informativa non è valida per altri siti web eventualmente consultabili tramite i link presenti, di cui la società Giusto Manetti Battiloro S.p.A. non è in alcun modo responsabile.
Le indicazioni fornite di seguito si ispirano anche alla Raccomandazione n. 2/2001 del Gruppo dei Garanti Europei per la protezione dei dati personali adottata il 17 maggio 2001 ex art. 29 della direttiva n. 95/46/CE, riguardano in modo particolare la raccolta di dati personali su Internet e si prefiggono di identificare le misure minime che dovranno essere attuate nei confronti delle persone interessate per garantire la lealtà e la liceità di tali pratiche (in applicazione degli articoli 6, 7, 10 e 11 della direttiva 95/46/CE).

Informativa ex art. 13 D. Lgs. 196/2003
Ai sensi dell’art. 13 del Codice sulla Privacy, informiamo l’utente che, a seguito della consultazione di questo sito, possono essere trattati dati relativi a persone identificate o identificabili. Il trattamento dei dati personali dell’utente avverrà presso la sede di Giusto Manetti Battiloro S.p.A. mediante strumenti automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti. Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati.

In linea generale, è opportuno precisare che attraverso il presente sito web vengono effettuate varie tipologie di raccolta dati e per diverse finalità:
a) raccolta necessaria ed automatica dei dati dell’utente inerenti all’interazione con il sito web;
b) trattamento correlato alla raccolta di dati, immessi volontariamente dall’utente attraverso la compilazione dell’apposito form predisposto all’interno della pagina del sito;
c) trattamento correlato all’invio di e-mail agli indirizzi indicati per contattare il Titolare o per le chiamate ai numeri degli Uffici dedicati ai servizi offerti dalla società Giusto Manetti Battiloro S.p.A..

L’invio di posta elettronica agli indirizzi indicati su questo sito comporta la successiva acquisizione dell’indirizzo del mittente, necessario per rispondere alle richieste, nonché degli eventuali altri dati personali inseriti nel messaggio.
L’invio di telefonate ai numeri indicati nella specifica pagina web denominata “Contatti” comporta un trattamento di dati personali dell’utente finalizzato a fornire riscontro alle richieste di informazioni, ecc…

I trattamenti connessi ai servizi di questo sito sono curati solo da personale incaricato del trattamento in possesso di esperienza, capacità ed affidabilità e capace di fornire idonea garanzia del pieno rispetto delle vigenti disposizioni in materia di trattamento, ivi compreso il profilo sulla sicurezza dei dati. I dati personali forniti spontaneamente dagli utenti che inoltrano richieste di informazioni o di invio di materiale informativo o proposte di varia natura sono utilizzati al solo fine di eseguire il servizio o la prestazione richiesta e sono comunicati a terzi nel solo caso in cui ciò sia a tal fine necessario e previa informativa all’interessato.

L’utente è libero di fornire i dati personali riportati nel modulo di richiesta presente sul sito o per sollecitare l’invio di materiale informativo o di altre comunicazioni. Il loro mancato conferimento può comportare l’impossibilità di ottenere quanto richiesto.
La presente informativa si riferisce unicamente alle operazioni di trattamento effettuate su dati raccolti come sopra specificato. Non si riferisce, quindi, ai trattamenti effettuati tramite altri siti, a cui l’utente potrà accedere mediante link dal sito web www.manetti.it. Per tali trattamenti dovrà essere fornita, da parte dei rispettivi Titolari, autonoma informativa.
Si precisa, pertanto, che i trattamenti sui dati conferiti accedendo a siti di terzi, raggiungibili mediante i link eventualmente pubblicati sul sito, in specifiche aree, sono effettuati da soggetti diversi da Giusto Manetti Battiloro S.p.A..

I dati personali forniti potranno essere comunicati da Giusto Manetti Battiloro S.p.A. a collaboratori e dipendenti appositamente incaricati (nell’ambito delle relative mansioni) o a soggetti delegati all’espletamento di attività necessarie all’esecuzione delle richieste inoltrate dagli utenti, esclusivamente nell’ambito di tale finalità: in particolare tali dati possono essere comunicati a società controllate o collegate o affiliate a Giusto Manetti Battiloro S.p.A., a Forze di Polizia o all’Autorità Giudiziaria nell’ambito di investigazioni o indagini di polizia giudiziaria ai fini di prevenzione, accertamento o repressione di reati etc. o, comunque, a terzi per i quali ciò risulti necessario ed indispensabile (o comunque funzionale) per lo svolgimento delle attività di Giusto Manetti Battiloro S.p.A..
Relativamente ai dati personali, l’utente può esercitare tutti i diritti previsti dall’art. 7 del Codice, che di seguito si riporta:
“1. L’interessato ha diritto di ottenere la conferma dell’esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile.

  1. L’interessato ha diritto di ottenere l’indicazione:
  2. a) dell’origine dei dati personali;
  3. b) delle finalità e modalità del trattamento;
  4. c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici;
  5. d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell’articolo 5, comma 2;
  6. e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.
  7. L’interessato ha diritto di ottenere:
  8. a) l’aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l’integrazione dei dati;
  9. b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
  10. c) l’attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.
  11. L’interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte:
  12. a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;
  13. b) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.”

Titolare del trattamento dati per i servizi erogati attraverso il presente sito web è:

Giusto Manetti Battiloro S.p.A.

Via Tosco Fiesoli, 89/M

50013 – Campi Bisenzio (FI)

Responsabile del trattamento dei dati è il responsabile dell’ufficio ………….di Giusto Manetti Battiloro S.p.A., domiciliato presso la medesima sede legale e che può essere contattato all’indirizzo e-mail: indicare indirizzo
Per conoscere i diritti ed essere sempre aggiornati sulla normativa in materia di tutela delle persone rispetto al trattamento dei dati personali, Giusto Manetti Battiloro S.p.A. consiglia di visitare il sito web del Garante per la protezione dei dati personali all’indirizzo http://www.garanteprivacy.it/.

Luogo di trattamento dei dati
I trattamenti connessi al servizio web di questo sito hanno luogo presso la sede di Giusto Manetti Battiloro S.p.A. e sono curati solo da personale tecnico degli Uffici incaricati del trattamento, oppure da eventuali incaricati di occasionali operazioni di manutenzione. Nessun dato derivante dal servizio web verrà comunicato o diffuso.
I dati personali forniti dagli utenti che inoltrano richieste di invio di materiale informativo sono, invece, utilizzati al solo fine di eseguire il servizio o la prestazione richiesta e sono comunicati a terzi nel solo caso in cui ciò sia a tal fine necessario.

Tipi di dati trattati
Dati di navigazione
I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento di questo sito web acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell’uso dei protocolli di comunicazione di Internet; si tratta di informazioni che non sono raccolte per essere associate a interessati identificati, ma che per loro stessa natura potrebbero, attraverso elaborazioni ed associazioni con dati detenuti da terzi, permettere di identificare gli utenti (in questa categoria di dati rientrano gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dagli utenti che si connettono al sito, gli indirizzi in notazione URI -Uniform Resource Identifier – delle risorse richieste, l’orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server ed altri parametri relativi al sistema operativo e all’ambiente informatico dell’utente).

Questi dati vengono utilizzati al solo fine di ricavare informazioni statistiche anonime sull’uso del sito e per controllarne il corretto funzionamento e vengono cancellati immediatamente dopo l’elaborazione. I dati potrebbero essere utilizzati per l’accertamento di responsabilità in caso di ipotetici reati informatici ai danni del sito. In ogni caso i dati sui contatti web non persistono per più di sette giorni. Si precisa che i dati di navigazione potrebbero essere usati per l’accertamento di responsabilità in caso di eventuali reati informatici ai danni del Portale www.manetti.it, conformemente alle procedure vigenti presso le Autorità competenti.

Dati forniti volontariamente dall’utente
L’invio facoltativo, esplicito e volontario di posta elettronica agli indirizzi indicati su questo sito comporta la successiva acquisizione dell’indirizzo del mittente, necessario per rispondere alle richieste, nonché degli eventuali altri dati personali inseriti nella missiva.
Specifiche informative verranno progressivamente riportate o visualizzate nelle pagine del sito predisposte per i vari e particolari servizi a richiesta
. E’ necessario precisare che i trattamenti effettuati tramite le diverse pagine del Sito riguardano unicamente dati personali comuni: si invita, pertanto, l’Utente a non inviare dati idonei a rivelare l’origine razziale ed etnica, le convinzioni religiose, filosofiche o di altro genere, le opinioni politiche, l’adesione a partiti, sindacati, associazione od organizzazione a carattere religioso, filosofico, politico sindacale, nonché i dati personali idonei a rivelare lo stato di salute e la vita sessuale o di informazioni comunque qualificabili come “dati sensibili” ai sensi dell’art. 4, comma 1 lett. d) del Codice Privacy. In caso contrario, il relativo messaggio sarà immediatamente distrutto. Ciò comporterà l’impossibilità di fornire quanto richiesto.

Nel caso in cui si intenda in ogni caso inviare al Titolare dati di natura “sensibile” (contenuti ad esempio in un curriculum vitae), si prega di inoltrare il relativo messaggio con specifica dichiarazione di consenso al trattamento dei dati sensibili in esso contenuti. Si avverte che, in mancanza di tale dichiarazione, il messaggio eventualmente ricevuto sarà distrutto.

Cookies

Nessun dato personale degli utenti viene in proposito acquisito dal sito.

Non viene fatto uso di cookies per la trasmissione di informazioni di carattere personale, né vengono utilizzati c.d. cookies persistenti di alcun tipo, ovvero sistemi per il tracciamento degli utenti.

L’uso di c.d. cookies di sessione (che non vengono memorizzati in modo persistente sul computer dell’utente e svaniscono con la chiusura del browser) è strettamente limitato alla trasmissione di identificativi di sessione (costituiti da numeri casuali generati dal server) necessari per consentire l’esplorazione sicura ed efficiente del sito.

I c.d. cookies di sessione utilizzati in questo sito evitano il ricorso ad altre tecniche informatiche potenzialmente pregiudizievoli per la riservatezza della navigazione degli utenti e non consentono l’acquisizione di dati personali identificativi dell’utente.

Se si preferisce non ricevere cookies, si può impostare il proprio browser in modo tale che l’utente sia avvertito della presenza di cookie e quindi decidere se accettarlo o meno. È possibile rifiutare automaticamente tutti i cookies, attivando l’apposita opzione nel browser.

Modifiche e aggiornamenti della Privacy Policy di Giusto Manetti Battiloro S.p.A.

Giusto Manetti Battiloro S.p.A. potrà modificare o semplicemente aggiornare, in tutto o in parte, la propria Privacy Policy anche in considerazione della modifica delle norme di legge o di regolamento che regolano questa materia e proteggono i diritti degli utenti. Le modifiche e gli aggiornamenti della Privacy Policy di Giusto Manetti Battiloro S.p.A. saranno notificati agli utenti nella Home page di www.manetti.it non appena adottati e saranno vincolanti non appena pubblicati sul sito web in questa stessa sezione. Preghiamo pertanto di accedere con regolarità a questa sezione per verificare la pubblicazione della più recente ed aggiornata Privacy Policy di www.manetti.it.

Legge applicabile

Questa Privacy Policy è regolata dalla legge italiana e in particolare dal Codice in materia di protezione dei dati personali (Decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196) che disciplina il trattamento dei dati personali – anche detenuti all’estero. Effettuato da chiunque è residente o ha sede in Italia o mediante strumenti situati in Italia.

Il Codice garantisce che il trattamento dei dati personali si svolga nel rispetto dei diritti e delle libertà fondamentali, nonché della dignità dell’interessato, con particolare riferimento alla riservatezza, all’identità personale e al diritto alla protezione dei dati personali.

Data aggiornamento: Luglio 2014

 


Per ulteriori informazioni, puoi contattarci

security-shield-lock-128

Informativa Cookie

Continuando a navigare sul nostro sito, accetti l’utilizzo dei cookies per misurare l’audience del nostro sito e proporti contenuti adattati ai tuoi centri d’interesse. Clicca qui per saperne di più

Accetto