Nessun prodotto selezionato

SFOGLIA IL CATALOGO


Beauty Gold

L’oro è simbolo della bellezza sin dall’antichità, quando era applicato sulla pelle per farla risplendere di luce propria. Nei secoli l’oro era utilizzato per il benessere ed il make-up di lusso: si racconta che Cleopatra, la Regina dei Re, dormisse ogni notte con una maschera viso completamente dorata per preservare e valorizzare la sua sfavillante bellezza. Ancora oggi l’ oro per cosmetica si afferma per le sue qualità

Beauty Gold, l’oro 23 Kt per cosmetica della Manetti, nasce pensando alla cosmetica, ai prodotti per il benessere, al make-up di lusso. Composto esclusivamente da prodotti naturali, Beauty Gold non è testato su animali ed è ottenuto attraverso uno specifico processo produttivo che la rende completamente anallergica.

L’ oro per cosmetica Manetti, noto per le sue virtù detossinanti e per la sua capacità di ripristinare le fibre elastiche della pelle rendendola sempre più lucente, è il prodotto per il benessere ed il di lusso, a cui si abbina la straordinaria azione antietà dell’oro che lo rende un prodotto per centri estetici ideale, ottimo per massaggi, maschera viso ed applicazioni sulle altre parti del corpo.

 

Beauty Gold è venduto in confezioni diverse, a seconda del tipo di applicazione:


 TRATTAMENTI CORPO FOGLIA ORO

beauty Gold Trattamenti

La foglia oro è particolarmente utilizzata per la preparazione di maschere corpo e viso. Particolarmente nota per sue qualità “antietà” e per la brillantezza che può rilasciare sulla pelle a seguito del trattamento, la foglia oro BeautyGold, un prodotto completamente anallergico e certificato per questi utilizzi, è pensata per la preparazione di maschere corpo e viso da parte di SPAs, stazioni termali e centri benessere.

∇ GALLERY ∇

Trattamenti Beauty Gold

 

CATALOGO TRATTAMENTI BEAUTY

 


MAKE-UP IN ORO

Beauty Gold Makeup

I prodotti per il make-up della linea BeautyGold, dalla classica foglia oro a formati come la polvere, le briciole e i fiocchi, sono specificatamente pensati per l’applicazione diretta su pelle e unghie. Come tutti i prodotti BeautyGold, non sono testati su animali e si prestano a molteplici utilizzi, come la creazione di piccoli tatuaggi, in grado di restituire un makeup glamour di qualità assoluta. Un prodotto perfetto per saloni di bellezza.

∇ GALLERY ∇

Make-up Beauty Gold

 

CATALOGO MAKE-UP

 


INDUSTRIAL

Beauty Gold Confezioni

La linea di prodotti BeautyGold Industrial, in polvere, briciole e fiocchi, è realizzata per le realtà industriali ed è composta da prodotti complementari perfetti per la preparazioni di prodotti cosmetici come creme e saponi, in grado di esaltare le qualità detossinanti e la capacità dell’oro di restituire elasticità alle fibre della pelle.

 

CATALOGO INDUSTRIAL

 


Le risposte alle domande più comuni:


Qual è la composizione della foglia oro ad uso cosmetico?

La foglia oro ad uso cosmetico è stata studiata per possedere un’elevata concentrazione di oro. Tipicamente è prodotta partendo da oro 24 carati o da una lega a 23 carati costituita da oro e argento.

L’oro per uso cosmetico è costituito esclusivamente da prodotti naturalinon è testato su animali ed è completamente anallergico.


Quali sono le differenze tra l’oro cosmetico e l’oro normale?

A parità di materia prima, ciò che differenzia l’oro tradizionale, da gioielleria o da decorazione artistica, da quello ad uso cosmetico sono i protocolli di sicurezza e le buone prassi di produzione tali da renderlo un prodotto sicuro per l’utilizzo sulla pelle o all’interno di prodotti cosmetici indicati per la cura del corpo.


Benefici ed effetti collaterali dell’oro cosmetico: ce ne sono?

Applicare l’oro ad uso cosmetico non ha alcuna controindicazione né interazione negativa sulla pelle o sull’organismo. Anzi, quando applicato insieme ad altri prodotti cosmetici specifici, quali creme o prodotti per trattamenti viso o corpo, ne esalta la resa.

Infatti, applicando la foglia oro sopra una zona di pelle dove immediatamente prima è stato compiuto un qualsiasi trattamento per il viso o per il corpo, essa funge da barriera accelerando l’assorbimento del trattamento stesso e impedendo che il normale contatto con l’ambiente circostante lo ossidi o lo faccia disperdere in qualche modo nell’aria.

Dopo di ciò, l’oro ha ancora altri effetti aggiuntivi. Infatti, una volta che il trattamento sarà completamente assorbito, e si dovrà procedere all’asportazione della foglia, la normale azione meccanica che si andrà ad effettuare per eliminarla ne provocherà la rottura in piccolissime particelle così che andranno ad effettuare una delicatissima azione esfoliante (scrub) sulla parte trattata e doneranno una maggiore luminosità alla pelle con un tenue effetto anti-età (anti-age).


È costoso fare trattamenti e make-up con l’oro? Non è uno spreco?

La tecnologia produttiva attuale permette di ottenere foglie estremamente sottili o particelle di ridotte dimensioni così che sia possibile utilizzarlo in piccole quantità ottenendo un notevole effetto decorativo, quando utilizzato per il make-up, o l’effetto desiderato quando applicato come maschera o all’interno di prodotti cosmetici.


Com’è prodotto l’oro adatto a trattamenti e make-up?

L’oro prodotto è ridotto in sottilissime foglie da utilizzare poi durante i trattamenti specifici per il viso e per il corpo.

Nel caso invece si tratti di oro cosmetico per il make-up, le foglie di cui sopra sono triturate in polvere briciole o fiocchi prima del confezionamento così che sia possibile mischiarle o accostarle al trucco che si desidera realizzare per creare effetti di luce cangiante e ottenere risultati cromatici metallizzati.

Il processo produttivo è studiato per garantire un prodotto finale sicuro e adatto all’applicazione in campo cosmetico.


Consigli di utilizzo Beauty Gold


security-shield-lock-128

Informativa Cookie

Continuando a navigare sul nostro sito, accetti l’utilizzo dei cookies per misurare l’audience del nostro sito e proporti contenuti adattati ai tuoi centri d’interesse. Clicca qui per saperne di più

Accetto